Cronaca

Basket B | "Troppo freddo alla palestra Gemini", e la Libertas va ad allenarsi a San Vincenzo

La squadra di coach Andreazza nella giornata di oggi mercoledì 14 dicembre non ha potuto svolgere la seduta, da domani sarà al palaGiovani

foto Google Maps

La Libertas di coach Andreazza, a pochi giorni dalla vittoria su Piombino e in vista del match del prossimo fine settimana in casa di Montercatini, costretta a cambiare sede di allenamento e a svolgere le sedute di domani giovedì 15 e dopodomani venerdì 16 al palaGiovani di San Vincenzo. Una decisione comunicata dalla stessa società amaranto nel pomeriggio di oggi mercoledì 14, spiegando che "a causa della perdurante bassa temperatura della palestra Gemini sono venute meno le condizioni ambientali di minima richieste per garantire un allenamento proficuo alla squadra".

Pielle-Libertas 61-59: Livorno capitale del basket, ma la festa finale è tutta biancoblù. Video e foto

La palestra Gemini, casa dell'Invictus basket, si trova in Coteto, via Oberdan Chiesa. E proprio a causa delle temperature "oggi - spiega in una nota il club - il team non si è potuto allenare". Domani e venerdì dunque il gruppo sarà a San Vincenzo. "A tal riguardo - hanno aggiunto dalla Libertas - si ringrazia sentitamente il Basket San Vincenzo per la disponibilità fattiva dimostrata, segno di grande vicinanza e di solida amicizia".


Si parla di