Cronaca

Chi l'ha visto, la moglie di Claudio Luciano ancora in video: "Coraggio Claudio, torna"

Il 51enne livornese si è allontanato da casa domenica 1 aprile e non è più tornato. La sua compagna, Barbara, lancia un nuovo appello in tv: "Per favore, siamo disperati"

Un nuovo appello, ancora a Chi l'ha visto, nella speranza che Claudio ascolti il messaggio e torni a casa. A parlare del dramma familiare che sta vivendo la sua famiglia è Barbara Loffredo, moglie di Claudio Luciano, il 51enne livornese che domenica 1 aprile si è allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce. 

Dopo i vari tenttativi su Facebook per mettersi in contatto con il marito e un passaggio mattutino nella trasmissione di RaiTre, Barbara si è nuovamente collegata con il programma condotto da Federica Sciarelli, nella serata di mercoledì 17 aprile, ripercorrendo la storia di Claudio e di tutta la famiglia prima di rivolgersi direttamente a lui: "Ti dico solo questo Claudio, però ascoltami bene - attacca Barbara con la voce rotta dal pianto -. Ti ricordi Claudio quando nel 1989 sei venuto a prendermi al mare ed eri disperato perché non trovavi tua madre? Ecco, pensa solo a questo e immaginati come stiamo noi, considerato che tu una cosa così l'hai passata. Cerca di farti coraggio, di farti vivo, di tornare. Te lo chiedo per favore


Si parla di