Cronaca

Scali Novi Lena | Trovato a terra in una pozza di sangue, è gravissimo: indagano i carabinieri

Un uomo tra i 40 e i 50 anni è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione, il corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno allertato i soccorritori

Sono gravissime le condizioni di un uomo tra i 40 e i 50 anni, trovato intorno alle 3.30 di oggi, lunedì 8 maggio, sugli scali Novi Lena. Sono stati alcuni passanti a vedere il corpo riverso a terra davanti alla cantina del Labrone, con intorno del sangue. Immediata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto i volontari della Svs con il medico del 118 che, una volta arrivato sul posto, ha trovato l'uomo non cosciente con un importante trauma cranico e sangue intorno alla testa. Il ferito è stato quindi subito portato in ospedale dove era stata allertata la shock room, poi il trasferimento nel reparto di rianimazione.

Al momento le sue condizioni, seppur gravi, resterebbero stabili. Sugli scali Novi Lena si sono portati i carabinieri della compagnia di Livorno e il personale del nucleo investigativo dell'Arma, che ha delimitato l'area ed effettuato i rilievi. Le ipotesi che al momento sono al vaglio dei carabinieri sono la caduta accidentale dalla spalletta o la possibilità che sia stato aggredito prima di precipitare. Il personale dell'Arma è al lavoro per risalire alle generalità dell'uomo in quanto privo di documenti. 


Si parla di
  • Borgo
  • Scali Adriano Novi Lena