Eventi

"Panico ma rosa", cabaret in Fortezza Vecchia con Alessandro Benvenuti domenica 18 luglio

Domenica 18 luglio, alle 21.30, andrà in scena in Fortezza Vecchia lo spettacolo dell'attore Alessandro Benvenuti "Panico ma rosa", il monologo evento legato al lockdown e alla pandemia.

Fiorentino, classe 1950, Benvenuti ha fatto la storia del cabaret con i "Giancattivi", del teatro con "Benvenuti in casa Gori", del cinema italiano con "Zitti e mosca" e non si è fatto sfuggire incursioni nelle serie tv, suo il mitico Emo de "I delitti del BarLume". "Panico ma rosa", sottotitolato "Diario di un non intubabile" è uno spettacolo che racconta la Pandemia vista da un attore privato dell'atto che gli permette di respirare e vivere: recitare in teatro, davanti ad un pubblico.

L'evento è inserito come serata speciale nel cartello di "Cabarezza", una delle rassegne (con "Jazz Meet" e "Sguardi in Fortezza") curate da Menicagli Pianoforti. La programmazione della Fortezza Vecchia ("Cabarezza", "Jazz Meet" e "Sguardi in Fortezza") è curata Menicagli Pianoforti in collaborazione con l'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e Fortezza Bar.

Per Info
Fortezza Vecchia
Biglietto 18 euro, posto unico
Per informazioni e prenotazioni www.fortezzavecchia.it o 348 0466 705. 


Si parla di