Eventi

"Viaggio in Italia", reading con Alessio Boni in Accademia Navale

Sabato 4 maggio una serata dedicata alla beneficienza e alla cultura con uno spettacolo d'eccezione che si terrà all'interno dell'Accademia Navale di Livorno, organizzato dall'Associazione Santa Caterina.
In scena l'attore Alessio Boni in "Viaggio in Italia" di J.W. Goethe, uno spettacolo che si snoda attraverso brani di musica classica e contemporanea.

Per la serata, patrocinata dal Comune di Livorno, sarà fruibile il piazzale Allievi (compresa l'illuminazione del brigantino) e dopo lo spettacolo verrà offerto un rinfresco.

Il costo del biglietto è di 40 euro, l'incasso sarà interamente devoluto all'Associazione Opera Santa Caterina.
La biglietteria è aperta, presso la sede dell'associazione in via San Sebastiano 8/10 da lunedì a giovedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 15.30 alle 17.30.
Oppure si può acquistare il biglietto attraverso bonifico bancario. IBAN IT 55 K 01030 13902 000001215035 causale Bonifico per acquisto biglietti spettacolo 4 maggio. Per ricevere il biglietto è necessario inviare via mail i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico) e targa auto all'indirizzo amministrazione@operasantacaterina.it

"Viaggio in Italia" da un'idea di Angela Dalena. Reading su testi di J.W. Goethe
musiche dirette da Riccardo Della Ragione
con Alessio Boni
Riccardo Della Ragione - chitarra classica e voce
Marco Clavorà Braulin - pianoforte
Eleonor Young - violoncello

PER INFO
Associazione Opera Santa Caterina
via San Sebastiano 8/10
328.0982905


Si parla di