Eventi

Capodanno 2020, al The Cage Theatre si balla fino al mattino

Al The Cage è tutto pronto per festeggiare la notte più lunga dell'anno. È un San Silvestro low cost quello che propone il The Cage Theatre. Con soli 8 euro e tanta voglia di divertirsi, il club più cool di Livorno promette un Capodanno roboante come non mai. Dopo il cenone e il brindisi del 31 dicembre, a mezzanotte e mezzo del 1 gennaio il Teatro Mascagni aprirà le sue porte al puro divertimento e il pubblico del Cage potrà ballare fino all'alba e scegliere la propria musica muovendosi liberamente tra due sale. 
Nella main room (la location di tutti i live del Cage) saranno protagonisti da una parte Gabriele Carratori & Filippo Ascione, colonna portante di MY GENERATION – Cage Night Party, il classico sabato sera del Cage, e dall'altra parte mixeranno i dischi gli avversari dell'ORTODANCE con MATTEINO DJ in consolle, colui che fa ballare da più di tre anni il venerdì del Teatrino. Da due diverse consolle montate ai lati opposti della sala, My Generation vs Ortodance, si scontreranno a colpi di hits in pieno stile lucha libre messicano dando vita a una battaglia fino all'ultima sonorità.
E nella sala allestita per l'occasione, nell'area esterna, si ballerà con Gaew & Pitrum, veri arbitri di quest'incontro, con il meglio dell'indie rock delle ultime decadi.

PER INFO
The Cage Theatre
via del Vecchio Lazzeretto, 20
Livorno
info@thecagetheatre.it
346.6881689 


Si parla di