Eventi

Carnevale 2019 all'Acquario: tutti gli appuntamenti

Arriva il Carnevale all'Acquario di Livorno con tanti eventi e promozioni. Nel dettaglio ecco tutti gli appuntamenti da non perdere. 

SPECIALE PROMOZIONE - VIENI MASCHERATO, PER TE SCONTO 50%
Nei fine settimana 16 e 17, 23 e 24 febbraio tutti i bambini ed i ragazzi (da 1 metro a 140cm di altezza) che si presenteranno mascherati o indossando un elemento di carnevale alla biglietteria, avranno diritto allo sconto 50% sul biglietto Ragazzo (da 1 metro a 140 cm di altezza) ogni 2 adulti paganti tariffa intera.
La promozione non è cumulabile con altre in corso. Valido su 1 biglietto Ragazzo (da 1 metro a 140 cm di altezza) ogni 2 adulti paganti intero.

UN SIMPATICO OMAGGIO SILLABE, PER TUTTI GLI ACQUISTI AL GIFTSHOP DELL'ACQUARIO DI LIVORNO
Nei giorni 16 e 17, 23 e 24 febbraio, un simpatico omaggio offerto da Sillabe per tutti coloro che effettueranno un acquisto al giftshop dell'Acquario di Livorno - gestito da Sillabe srl - Fino ad esaurimento scorte.

SABATO 16 e SABATO 23 FEBBRAIO ALLE ORE 15.00- SPECIALI LABORATORI PER BAMBINI E RAGAZZI "PESCI IN MASCHERA, PER SALVARE IL MARE"
Nell'ottica di coinvolgere le giovani generazioni avvicinandole ai temi della sostenibilità ambientale in una chiave ludica e divertente, l'Acquario di Livorno propone uno speciale laboratorio creativo di riciclo della plastica "Pesci in maschera, per salvare il mare!" (nelle giornate di sabato 16 e sabato 23 febbraio) per tutti i bambini ed i ragazzi.
Durante il laboratorio, bambini e ragazzi, che dovranno essere accompagnati da un genitore, sotto la guida esperta di una guida biologa a cura di Soc. Coop. Aplysia, potranno divertirsi ed imparare a riciclare la plastica delle bottiglie per realizzare delle simpatiche maschere di Carnevale, strepitose, ecosostenibili e di grande effetto, con cui festeggiare il Carnevale.
Date: sabato 16 e sabato 23 febbraio alle 15. 
Attività su prenotazione booking@acquariodilivorno.it (entro il giorno prima dell'evento). Costo partecipazione: euro 4 a bambino (non include il biglietto di ingresso).  Ogni bambino dovrà portare 3 bottiglie di plastica vuote che verranno utilizzate per il laboratorio.

ATTIVITA' EDUTAINMENT
Nei fine settimana di febbraio, proseguono le attività in stile edutainment.

SPECIALE PERCORSO DIETRO LE QUINTE
Un percorso speciale per scoprire i segreti che si nascondono dietro le vasche espositive, gli impianti, le vasche di quarantena, il laboratorio e la cucina. Disponibile sabato e domenica alle 16 ed in altri orari (al raggiungimento del numero minimo di pax). Costo euro 4 a persona (oltre al biglietto di ingresso). Durata 45 minuti.

ANIMAZIONE "TUTTI INSIEME AD OTTO"
Speciale animazione per bambini e ragazzi in compagnia della simpatica mascotte il polpo Otto con giochi, domande e curiosità - partecipazione inclusa nel biglietto di ingresso. Durata 1 ora. Disponibile sabato, domenica e festivi alle 11. 

Per info e biglietti
https://www.acquariodilivorno.it/ 
Tel: 0586/269.111-154
Mail: info@acquariodilivorno.it 
prenotazioni: booking@acquariodilivorno.it 

 


Si parla di