Eventi

Carnevale 2019, il "Principe Ranocchio", al Teatro Goldoni

Al Teatro Goldoni il Carnevale si festeggia in compagnia dei personaggi del musical Il Principe Ranocchio. Appuntamento per sabato 2 marzo alle 17.30. 

LA TRAMA - Il principe Frog, trasformato in un brutto ranocchio da un sortilegio della Strega Baswelia e costretto a vivere in uno stagno insieme al suo eccentrico amico Gerard, farà un incontro straordinario, quello con la bella Lilian, un'insolita principessa che alla routine e alle ricchezze del castello preferisce la libertà. L'incantesimo di Frog potrà svanire solo se riuscirà a farsi baciare da una fanciulla e, per questo motivo, il ranocchio tenterà in tutti i modi di conquistare l’amore diLilian, ma per farlo dovrà riuscire a farsi amare e accettare per ciò che è veramente e per il suo spirito.
Al fianco di Frog l'amico Gerard, anch'egli vittima dell'incantesimo di Baswelia, servo astuto e agile consigliere. Intanto la strega Baswelia, personalità eccentrica e folle, venuta a conoscenza dell’incontro tra Frog e Lilian, farà di tutto per impedire che il loro amore si realizzi e che l'incantesimo di Frog si spezzi. Colpi di scena e straordinari effetti speciali, la cura e la bellezza dei costumi e il colore delle luci condurranno il pubblico fino al lieto finale, e sarà praticamente impossibile non farsi travolgere dalle danze dei personaggi in scena.

Per info e biglietti
https://www.goldoniteatro.it/
bit.ly/PrincipeRanocchioMusical
Tel: 0586 204237
mail: biglietteria@goldoniteatro.it

Costo biglietti

Poltronissima e Palchi Vip
Intero 30 euro - Ridotto 3-16 anni 20 euro
Palchi II° settore
Intero 25 euro - Ridotto 3-16 anni 15 euro
Palchi III° settore
Intero 20 euro - Ridotto 3-16 anni 10 euro
Loggione (marrone)
Intero 20 euro - Ridotto 3-16 anni 10 euro

Bambini con meno di tre anni ingresso gratuito

 


Si parla di