Eventi

Accademia Navale, sabato 14 maggio serata di beneficenza con il pianista Danilo Rea

Serata di beneficenza, arte, cultura e scienza, quella organizzata per sabato 14 maggio dall'Associazione Opera Santa Caterina Odv con il patrocinio del Comune di Livorno e dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze. All'Accademia Navale si terrà il concerto del pianista Danilo Rea, il quale ha deciso di prestarsi, in occasione dell'evento, come 'cavia' a un esperimento condotto dai neurologi del Meyer per far luce sul misterioso rapporto fra la mente umana e le sue capacità creative. Durante l'evento sarà possibile vedere l'esito dell'inedito ritratto del cervello di Danilo Rea mentre suona o ascolta musica.

Per la manifestazione, il cui ricavato servirà interamente per raccogliere fondi in favore dell'Associazione (www.operasantacaterina.it) che opera a sostegno di famiglie bisognose di aiuto distribuendo pacchi alimentari e medicinali, sarà fruibile il piazzale Allievi. Dopo lo spettacolo verrà offerto un rinfresco.

(foto in pagina goldoniteatro.it)

Per Info
Costo del biglietto 25 euro.La biglietteria è aperta presso la sede dell'Associazione in via San Sebastiano 8/10 Livorno nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30.Oppure si può acquistare il biglietto con bonifico bancario. IBAN IT 55 K 0103013902 000001215035 intestato all'OPERA SANTA CATERINA causale Bonifico per acquisto biglietti spettacolo 14 maggio. Per ricevere il biglietto è indispensabile inviare via mail (amministrazione@operasantacaterina.it) i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico) e  targa auto (per parcheggio interno).A fronte di ogni bonifico ricevuto (sino alla capienza) invieremo la ricevuta e il biglietto.
Per informazioni: Associazione OPERA SANTA CATERINA via San Sebastiano 8/10 cell.3669027425.


Si parla di