Eventi

Castiglioncello, a Castello Pasquini "More love" con Chiara e Andrea Pellegrini

Venerdì 24 luglio, alle 21.30 presso l'anfiteatro del Castello Pasquini di Castiglioncello (Rosignano Marittimo) in programma il concerto Jazz MoreLove con il Duo Chiara Pellegrini, voce, e Andrea Pellegrini, pianoforte.
Il repertorio del Duo comprende alcuni fra i più noti standard jazz e alcune composizioni più originali come "Windmills of Your Mind" di Michell Le Grand, basato su un brano di W.A. Mozart e altre rarità, anche di autori toscani.
Intima complicità e energia dirompente sono le caratteristiche del duo MoreLove. La relazione tra padre e figlia si trasforma in una collaborazione artistica. Un bel messaggio di rispetto e di amore in una società in cui troppo spesso e le relazioni familiari sono frantumate e soggette a tensioni di ogni tipo, a incomprensioni e a conflitti spesso profondi. E ancora una volta un messaggio positivo viene dal mondo delle Arti.
Infoline: 3924308616.
I biglietti possono essere prenotati collegandosi al link:  https://reservo.me/legsrl .

Acquisto biglietto 6 Euro: la prenotazione è necessaria per poter rispettare le normative anti Covid, e darà la precedenza sull'acquisto, il biglietto dovrà essere acquistato la sera stessa dell'evento dalle 20 alle 21.15 presso la biglietteria del teatro. Dopo le 21.15 chi non avesse acquistato il biglietto perderà la precedenza acquisita tramite la prenotazione e verranno aperte le vendite a coloro che saranno presenti. Anche chi acquista la sera stessa senza aver prima prenotato sul portale dovrà fornire i propri dati al fine di poter rispettare le  norme vigenti.

Servizio apericena: per gli spettatori prima dello spettacolo presso Limonaia del Castello, servizio di Cocktail Lounge Bar e Food Aperitive. Orario di apertura al pubblico nei giorni di spettacolo: dalle 18. Per prenotazioni cell. 3929694109.

PER INFO
Castello Pasquini
piazza della Vittoria
Castiglioncello (LI)


 


Si parla di