Eventi

Teatro Goldoni, un coro di 1000 persone "Per Modì" con The Joyful Gospel Ensemble

Giovedì 20 febbraio alle 20.30, per ricordare il centenario della morte di Amedeo Modigliani al Teatro Goldoni si terrà il concerto dei The Joyful Gospel Ensamble che, con 1000 amici, canteranno "Per Modì" una canzone appositamente scritta e dedicata a lui.
Nessun artista sul palcoscenico, perché i veri protagonisti saranno le donne e gli uomini, giovani e meno giovani, che riempiranno la platea, i palchi e la galleria, fino al loggione per condividere insieme ai Joyful la grande energia e l’emozione di cantare tutti insieme, in un unico grande coro di mille persone.
Sarà una serata davvero speciale e unica nel suo genere, l'omaggio di Livorno e dei Joyful ad Amedeo Modigliani, con un brano scritto per l'occasione e cantato per la prima volta.  Nell'anno della "riconciliazione" tra Livorno ed il suo grande artista, i Joyful sublimeranno questo momento nel modo più bello, con la musica ed il canto. Tutti insieme in un abbraccio ideale, con grande emozione.

Ingresso con biglietto gratuito - Progetto For Peace "Musica Per la Pace e la Solidarietà" dedicato ad Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante)

Come fare per iscriversi
Per partecipare occorre compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Ritiro/consegna a mano
Per consegna/ritiro moduli e/o "voucher" e per convertire il "voucher" in biglietto presentarsi al botteghino del Teatro Goldoni a partire da SABATO 25 Gennaio, nei seguenti giorni ed orari:
mercoledì-venerdì e sabato sempre dalle ore 16.30 alle 19.30

Ritiro/consegna via web
Nella pagina Fb dei Joyful puoi trovare e scaricare le modalità da seguire e le piccole regole a cui attenersi, e potrai scaricare il modulo di partecipazione, compilandolo ed inviandolo alla stessa pagina Fb oppure all'indirizzo di posta: info@joyfulgospel.it

L'invio della liberatoria via internet deve avvenire entro domenica 16 febbraio. Dopo l’invio del modulo compilato e firmato dovrai presentarti al botteghino del teatro Goldoni per ritirare il nostro "voucher" e convertirlo in biglietto gratuito entro
 In assenza del ritiro entro questo termine la richiesta di partecipazione sarà ritenuta nulla.


Si parla di