Eventi

"Costiera" e "Legno" live al The Cage

Venerdì 3 maggio The Cage & Plasma Concerti presentano "Costiera" + "Legno" live.

"Costiera guarda il mare ma non si tuffa". I Costiera fanno canzoni in italiano suonate con synth e drum machines, che parlano di rapporti finiti, provincia e foto calpestate. Il sound è prettamente elettronico, e presenta diverse sfumature, cassa a 4 smorzata da melodie malinconiche, arpeggiatori, atmosfere a tratti soul e attitudine cantautorale sporca. "Rincorsa" è il disco d'esordio dei Costiera, pubblicato il 30 Novembre per Futura Dischi, alla produzione artistica dello stesso ha lavorato Andrea Suriani. L'album racconta di storie finite, di altre al capolinea: un amore sportivo fatto di affanni, pit stop e rinascite.

"Legno" è tutto ciò che ci circonda, dalle abitudini di vita quotidiana alla difficoltà che in questo momento la nostra società si trova continuamente davanti. Legno vuole alleggerire, attraverso il semplice linguaggio comune della gente e attraverso le canzoni, la visione di una vita predestinata a essere impacchettata dai canoni sociali. Legno nasce come un progetto musicale indie, ma senza un'identità precisa. La scelta di presentare legno come una scatola rimanda senza alcun dubbio alla preziosa intimità che ogni individuo ha dentro di se, come se le scatole fossero in qualche modo il nostro universo parallelo con il quale ci confrontiamo.

Ingresso 7 euro + d.p
Apertura porte alle 22
A seguire My Generation - Cage Night Party, ad ingresso libero

Prevendite aperte a breve su circuito VivaTicket 

Puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

PER INFO
The Cage Theatre
info@thecagetheatre.it 
Cageline 392.8857139


Si parla di