Eventi

"Libertè", Loredana Bertè in concerto al Teatro Goldoni

Arriva al Teatro Goldoni il 30 aprile alle 21 Loredana Bertè in "LiBertè" Tour Teatrale 2018/2019.

Loredana Berté ha appena chiuso un'estate ricca di successi e di concerti con il tour "Amiche sì Summer Tour 2018", partito nel 2016 dopo l'uscita dell'album "Amici non ne ho...ma amiche sì", una hit dei suoi intramontabili successi interpretati insieme a altre voci della musica italiana e con cui la Berté ha voluto festeggiare i 40 anni di carriera artistica. Ora la cantante sta per tornare con un nuovo calendario di spettacoli dal vivo, in occasione dell'uscita del suo nuovo album "LiBerté" avvenuta lo scorso 28 settembre.
"LiBerté" è il sedicesimo disco della cantante calabrese e viene pubblicato dopo 13 anni dall'ultimo album di inediti e a due anni da "Amici non ne ho...ma amiche sì", uscito nel 2016. Il nuovo progetto discografico è stato annunciato sui social dalla stessa Berté insieme alla copertina e alla tracklist ed è stato anticipato dai singoli Babilonia e Maledetto Luna Park. La produzione dell'album è di Luca Chiaravalli, ma alla sua realizzazione hanno partecipato anche altri grandi nomi della musica italiana come Federica Abbate, Maurizio Piccoli, Gaetano Guerrieri, Fabio Ilacqua e Ivano Fossati.

Al Teatro Goldoni Massimo Ranieri in concerto Eventi a Livorno
PER INFO
Teatro Goldoni Livorno
Via Enrico Mayer 57
0586 204290
biglietteria@goldoniteatro.it
www.goldoniteatro.it

 

PREZZI
Platea e palchi 1° e 2° ordine centrale: 60 euro
Palchi 1° e 2° ordine laterale + 3° ordine centrale: 53 euro
Palchi 3° ordine laterale + Galleria: 50 euro
Loggione: 38 euro

Biglietti in vendita online su TicketOne Al Teatro Goldoni Massimo Ranieri in concerto Eventi a Livorno
o punti vendita MediaWorld  e punti vendita Coop

 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/concerto-massimo-ranieri-goldoni-livorno-17-aprile-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Al Teatro Goldoni Massimo Ranieri in concerto Eventi a LivornAccesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Goldoni. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all'interno della platea.

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.


 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/concerto-massimo-ranieri-goldoni-livorno-17-aprile-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/concerto-massimo-ranieri-goldoni-livorno-17-aprile-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Livorn

Si parla di