Eventi

Musica, Nularse e Lovecraft in Tokyo live al Nuovo Teatro delle Commedie

Neon/Noon torna proprio in scena venerdì 20 dicembre per una serata al Nuovo Teatro delle Commedie in collaborazione con Il Circolino.

Si esibiranno durante la serata Nularse e Lovecraft in Tokyo:

Nularse - Ha l'animo del chitarrista, ma è innamorato del calore nostalgico della musica elettronica. Grazie al disco d'esordio, Physical Law (2016), si fa notare dalla critica e viene segnalato da Rockit, Rolling Stone, Radio Monte Carlo e molti altri. 
Calca i palchi di importanti festival come Ypsigrock, Linecheck Milano, Future Vintage, Lago Film Festival, Wandsworth Art Fringe London, Sys Palermo, riscontrando il favore del pubblico.  Sospesi è il suo ultimo lavoro uscito il 29 marzo 2019 per la fiorentina Fresh Yo! Label.

Lovecraft in Tokyo - è un progetto nato da un'idea di Filippo Bertoli, Tommaso Melani e Diego Valenti. 
All'interno delle loro canzoni vi è l'idea bovarista dell'allontamento dalle città di provincia, i panorami di Livorno, le finte metropoli, una rassegnazione Buzzatiana e "La notte" di Antonioni.
Il primo singolo "Nella notte, per esempio" ed il successivo "Come in Kafka sulla spiaggia" anticipano il disco "da/a", in uscita a gennaio 2020.

Durante la serata sarà presente l'artista fiorentino Giulio Noccesi che decorerà gli interni del Teatro con poster riprendenti i suoi lavori onirici.
Il suo lavoro è influenzato principalmente dall'arte surrealista e metafisica del primo novecento e da artisti come Max Ernst, Giorgio de Chirico, Maurice Denis e Diego Rivera.

After show curato da Pitrum (Pietro Rum) e Juso (Giulio Bacci Di Capaci)

Inizio Live alle 22
Aftershow dalle 1

PER INFO
Nuovo Teatro delle Commedie
via G. M. Terreni 3 Livorno
Neon/noon
neonnoonevents@gmail.com


Si parla di