Eventi

"Latte di soia", il tour di Postino passa dal The Cage

Associazione Culturale The Cage e Plasma Concerti presentano "Postino" al The Cage 
Opening act Alto

Dalle canzoni scritte in bagno al "Tour di Soia". Chi si chiede se il "latte di soia" sia una valida alternativa alle proprie abitudini, nel disco di esordio di Postino, troverà 8 buone ragioni per evadere la domanda e lasciarsi attraversare dalla leggera pesantezza delle cose non dette e tenute dentro. Durante gli ultimi 6 anni, Postino ha quasi sempre scritto i suoi brani in bagno il giorno dopo una sbronza e con l'idea di fare una radiografia a diversi momenti della condizione umana.
La sbronza è passata e ora ha deciso di uscire allo scoperto con il suo primo "Tour di Soia". Preparatevi a rispecchiarvi, perdervi e poi ritrovarvi con in mano una bottiglia di latte di soia ad un concerto di Postino.

Alto è un concentrato di tanti generi che hanno influenzato drasticamente la sua vita. Il progetto nasce nel 2018 quando Antonio Amendolea decide di entrare in studio con l'intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, qualcosa che arrivasse nel limite tra il Pop e l'anticonvenzionale. Questa idea di base ha portato alla luce il suo primo lavoro Yama No Mori, un connubio tra uomo e natura, musica e colori, bianco e nero.


Ingresso € 8 + d.p. 
Apertura porte alle 22 - inizio concerti alle 23
A seguire My Generation - Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139
info@plasmaconcerti.com

Prevendite aperte a breve su circuito Ticketone
puoi acquistare i biglietti online: TBA

puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Ticketone più vicino a casa tua

puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.


Si parla di