Eventi

Castiglioncello, a Castello Pasquini la grande musica di Roby Facchinetti

Venerdì 14 agosto alle 21.30 sul palco di Castello Pasquini a Castiglioncello (LI) arriva Roby Facchinetti con "Inseguendo la mia musica Summer Tour 2020". Grande ritorno per il cantante che, reduce dal grande successo del tour in Canada insieme a Riccardo Fogli, è pronto a tornare sul palco, protagonista di un imperdibile tour da solista.
Durante la tournée "Inseguendo la mia musica", Roby Facchinetti ripercorrerà insieme al suo pubblico i successi che hanno conquistato intere generazioni.

Prezzi biglietti

Poltronissima: 45 euro
Poltrona: 40 euro
Seconda poltrona: 35 euro

I posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l'eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi.

Prevendite autorizzate sul circuito TicketOne e punti vendita

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net.
Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all'interno della platea.


Si parla di