Eventi

The Cage, live "Scarlet and the Spooky Spiders" con il nuovo album

Sabato 2 novembre, alle 22, al The Cage "Scarlet and the Spooky Spiders" che presentano il nuovo album "The Scarecrow".

Gli Scarlet And The Spooky Spiders sono attivi dal 2003 e già da allora possiedono una caratteristica quasi unica tra le band italiane: non lo sembrano affatto, volti post "generosa dose di struccante" a parte. Cantano in perfetto inglese, sono bravi musicisti, non suonano né metal né hard rock, tuttavia potrebbero piacere a chiunque ascolti i nostri generi preferiti. Pur ricordando tanti gruppi del passato, gli "SATSS" sono riconoscibili per il loro sound e una volta ascoltati, i loro brani si riconoscono tra mille. Insomma questa italian band, che una rivista che non si trova più definì "in stile perfettamente punk" come glam-punk macchiato da metal, rockabilly e horror merita non solo un paio, ma svariati posizionamenti sul piatto.

Aprono il concerto "United Disaster Inc."
Il Frontman Massimo "Mazmu" Balducci, già famoso a molti come cantante della band anni 90 "Cappanera", si unisce ai fratelli in musica Gabriel-One Urzi (chitarra) e Alex "Demonoid" Lera (batteria) in cerca di divertimento davanti ad un microfono.
Interviene al basso il poliedrico Dario "Palline" Palumbo (The Chromosoes).
Prende così forma un Sound Rock-Metal dall'inconfondibile stile Post 2000 composto da chitarre prepotenti che accompagnano Vocal-Lines massicce e armoniose, grooves martellanti e inserti electro a tratti ipnotici, devastanti.

PER INFO
The Cage Theatre
via del lazzeretto 20


Si parla di