Eventi

Percorsi Musicali presenta un concerto "a scatola chiusa"

Per festeggiare la conclusione della rassegna musicale "Da Mezzogiorno a Mezzanotte 2019" Percorsi Musicali offre al suo pubblico una serata extra, con un concerto "a scatola chiusa" e un artista a sorpresa.
L'appuntamento è per domenica 21 luglio, apertura dalle 22 e inizio concerto alle 23.

Sul palco salirà un autore e musicista di grande qualità che conosce Percorsi Musicali da molto tempo, che presenterà la sua musica in chiave super-unplugged, chitarra e voce, un artista che ha sviluppato un gusto personale per blues, country e musica popolare che si riflettono nelle sue composizioni originali.

Dicono di lui -  "Musicista di strada, un grande talento, un pirata come me, con una storia molto simile alla mia. Insomma per me un big! Se accetterete lui e la mia canzone, farete un omaggio alla nostra musica, al mio cinema e all'ultima storia che ho scritto e che vorrei finalmente vedere realizzata" - Francesco Nuti
"Un talento unico, una stella mondiale. Ho avuto la possibilità di suonare con artisti del calibro di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Nile Rodgers e per me rientra tra questi" -- Jerry Barnes

La serata sarà occasione per presentare anche la stagione invernale di live che saranno ospitati nell'auditorium di Percorsi Musicali da ottobre a aprile prossimi, con una compagine di artisti di respiro internazionale.

Concerto con degustazione di birre del Piccolo Birrificio Clandestino e prodotti del Forno Porciani di Marina di Cecina
Allestimenti: Cijecam Re|design

Ingresso concerto e degustazioni 10 euro

PER INFO
Percorsi Musicali
Via delle Sorgenti, 183 - Livorno 
www.percorsimusicali.net
Info e prenotazioni: 333.4198909 
info@percorsimusicali.net


Si parla di