Eventi

Calambrone, a Eliopoli la finale regionale di Miss Principessa d'Europa

Martedì 20 Agosto in programma la finale regionale del concorso nazionale Miss Principessa d'Europa che, per il terzo anno consecutivo, si svolge presso la piazza di Eliopoli a Calambrone. Venti ragazze si contenderanno la fascia di Miss Principessa d'Europa Toscana che vale la finale nazionale in programma il 12 Settembre presso la prestigiosa discoteca di Rimini Altro Mondo Studio's, altre 10 ragazze saranno elette e rappresenteranno la toscana nei 4 giorni in cui si svolgeranno le finali in Romagna.
La serata spettacolo sarà condotta dal presentatore Gianluca Nasi e il fotografo ufficiale sarà Davide Vignes.

La giuria- Il patron del concorso Devis Paganelli, il fashion show director pisano Stefano Bini, il regista della finale nazionale e coreografo Alex Leardini, la fashion blogger Cristina Licari e molti altri professionisti del settore e alcune miss premiate negli anni precedenti. Ospiti saranno il cantante Massimo Gentili, Greta Malloggi e Roxelana.
Le miss in gara qualificate dalle tappe precedenti organizzate in varie parti della toscana da Massimo Pacini patron regionale del concorso sfileranno sulla passerella di Eliopoli in tenuta casual, in costume da bagno, in abito elegante. Alcune si esibiranno in una prova talent e infine modelle per un giorno con il brand di borse Emilio Masi. L'inizio serata è previsto per le 22. Prenotazioni per la cena presso le attività commerciali del Centro Eliopoli con una convenzione particolare presso Elite Cafè.

Le ragazze finaliste

Aditti Kumar
Alice Cignoni
Arianna Falaschi
Asia Tolomei
Aurora Bertini
Aurora Buonanno
Cristina Piras
Francesca Belli
Giada Agostinelli
Giada Ciarpi
Giorgia Demilito
Ilaria Frasca
Lisa Rossi
Martina Sbragi
Matilde Marsala
Sara Di Gloria
Usha Teoli
Vanessa Poli


Si parla di