Eventi

Conti, Pieraccioni e Panariello a Livorno per una megashow

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, questa volta in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.
Il Trio di amici da sempre tornerà protagonista sul palco del Modigliani Forum di Livorno per due imperdibili show venerdì 14 e sabato 15 giugno. I biglietti per le due serate sono disponibili da giovedì 21 marzo  su ticketone.it

Lo show dei tre mattatori

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi. L'appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all'attualità.

Il progetto Mattone del Cuore

Grazie alla profonda sensibilità del popolarissimo trio, che ha dato la propria solidarietà al progetto Mattone del cuore, l'intero incasso, al netto dei costi tecnici e organizzativi, dello show del 15 giugno, sarà devoluto interamente ai progetti di solidarietà 2019. La serata sarà organizzata in collaborazione con l'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore che vede come principale promotore l'amico Paolo Brosio.

Prezzi biglietti
Gold Package Platea A: 250 euro
Platea A: 65 euro
Platea B: 58 euro
Primo anello centrale: 55 euro
Primo anello: 50 euro
Primo anello (visibilità laterale limitata): 46 euro
Secondo anello centrale: 47 euro
Secondo anello: 41 euro
Secondo anello (visibilità laterale limitata): 35 euro
Terzo anello centrale: 38 euro
Terzo anello (NON numerato): 33 euro

Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all'interno della platea.

Accesso bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. 
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Al Modigliani Forum arriva Essere Qui Tour di Emma Marrone Eventi a Livorno
PER INFO
Modigliani Forum via Veterani dello Sport, 8

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/emma-marrone-concerto-tour-modigliani-forum-20-febbraio-2019.html


Si parla di