Eventi

"Essere qui Tour 2019", al Modigliani Forum arriva Emma Marrone

Arriva a Livorno al Modigliani Forum (già PalaAlgida) il prossimo 20 febbraio alle 21 "Essere qui Tour 2019" di Emma Marrone.

Nove concerti durante i quali la cantante salentina farà ascoltare al pubblico i brani estratti da "Essere qui", il suo disco più recente. Un lavoro a cui era già seguito un "in store tour" e un primo giro di live nei palazzetti dello sport italiani e a cui, poi, Emma ha dato seguito, pubblicandone la riedizione: "Essere qui – Boom Edition". Questa nuova avventura che quindi si pone come la prosecuzione ideale delle date primaverili, con l'aggiunta dei tre brani inediti inseriti nel nuovo lavoro uscito due mesi fa, "Mondiale" (pezzo estratto come singolo di lancio dell’intero lavoro), "Nucleare" e "Inutile canzone".

INFO

Modigliani Forum via Veterani dello Sport, 8
inizio concerto alle 21
www.fepgroup.it
www.emmamarrone.net

I Anello Centrale Numerato 65 euro
Tribunette Parterre Numerate 65 euro
I Anello Numerato I Settore 60 euro
I Anello Numerato II Settore 50 euro
II Anello Centrale Numerato 50 euro
II Anello Numerato 40 euro
III Anello Centrale Numerato 40 euro
Parterre in Piedi 40 euro
Parterre in Piedi Pacchetto4You 20 euro
III Anello Non Numerato 35 euro

Biglietti disponibili su TicketOne

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.). Il bambino dai 4 compiuti in avanti paga il biglietto.


Si parla di