Eventi

Showroom Renault Clas, la comicità di Butinar per il lancio della nuova gamma Hybrid e Electric

Per il lancio della gamma Hybrid ed Electric il concessionario ufficiale Renault CLAS SRL organizza un evento ad hoc che si svolgerà nello Showroom di Livorno giovedì 24 Settembre alle 19. Ospite d'eccezione sarà il noto imitatore, attore e comico italiano Gianfranco Butinar. Le riprese saranno affidate a TeleGranducato e andranno in onda in diretta streaming sui social e sul sito del concessionario, successivamente saranno quindi trasmesse sul canale televisivo dell'emittente locale.

La conduzione sarà affidata dal presentatore Massimo Marini che, insieme a Gianfranco Butinar, descriverà le vetture intrattenendo il pubblico con divertenti gag. Gli utenti potranno inoltre interagire in diretta facendo richieste in chat, per avere informazioni sulla gamma, prenotare un test drive o fissare un appuntamento per una consulenza dedicata.
A gestire gli interventi ci sarà un moderatore e il Capo Vendite, Marco Rinaldi, fornirà tutte le risposte tecniche. Fra gli ospiti, saranno presenti anche clienti già possessori di vetture Green.

PER INFO
Renault Clas
Via Firenze 124 
Livorno 


Si parla di