Eventi

Ferragosto, in Baracchina Rossa appuntamento con Lego Edit e Fabrice Dj Set

Sabato 15 Agosto, a partire dalle 19.30, in Baracchina Rossa è in programma la serata Lego Edit & Fabrice Dj Set (UFO Edits)

Lego Edit -  Diego Lelli - Dj e Producer di origine romagnola formatosi all'ombra delle Due Torri bolognesi, ma attualmente residente a Trieste, muove i suoi primi passi in consolle sin dal lontano 1985.
Negli ultimi anni la sua specialità è diventata quella di confezionare Re edits, la possibilitá cioè di dare una nuova e piú attuale veste sonora a brani del passato; i suoi ingredienti sono la Disco, il Funky, l'Afrobeat, i Tropicalismi, il Boogie e la House. Le sue produzioni sono suonate da Djs quali Danny Krivit, Jacques Renault, Onsulade, Folamour e Craig Charles, nonché apprezzate da un numeroso pubblico di amanti del genere, che ne hanno decretato la costante presenza ai primi posti delle vendite di vinili, nell'ambito della categoria Disco.

Fabrizio Lazzari alias Fabrice, nasce professionalmente a Trieste nel 1978 come tecnico fonico in diverse radio locali per poi successivamente passare nel 1979 alle discoteche locali e regionali proponendo diversi generi: dall'Afro al Funky, dalla Disco alla New Wave. 
Componente, insieme a Leo Mas e ad Andrea Gemollotto, de "La Magica Triade", boss di alcune etichette quali Muzak, Informal Records, Spok, Models inc e Pin Up,  Fabrice è da considerare come uno dei precursori della scena Elettronica italiana.

Lego Edit e Fabrice ci vengono a presentare la loro ultima "creatura", la nuova label "UFO Edits".

PER INFO

viale Italia 106 - Livorno


Si parla di