Eventi

Festa della donna, del vino e del design all'Enoteca La Cantina

Una serata evento per chi vuole passare un 8 marzo diverso dal solito. All'Enoteca La Cantina in programma a partire dalle 18.30 a Festa delle Donne del Vino che, quest'anno, ha come tema "Donne Vino e Design". Per l'occasione il personale dell'Enoteca realizzerà due nuovi cocktails che saranno proposti alle signore presenti e si potranno degustare inoltre i  vini dell'azienda "Donatella Cinelli Colombini " di Montalcino tra i quali il Cenerentola DOC Orcia, che è anche protagonista dell'esposizione della lampada porta-bottiglia, opera in vetro e plexiglass, progettato e realizzato appositamente per la versione magnum da Toscana Made in collaborazione con Winetrade.
A completare l'esposizione e la degustazione un percorso visivo accompagnerà i partecipanti nelle varie fasi di progettazione dell'opera di design funzionale, dall'ideazione fino alla realizzazione finale.

IL PROGRAMMA
Aperitivo all'Enoteca dalle 18.30
Tra i vini in degustazione, solo per il giorno 8 marzo, anche i vini dell'azienda Donatella Cinelli Colombini e due cocktails personalizzati appositamente per l'evento.
Alle signore che ordineranno uno dei due cocktails (Anastasia e Genoveffa) verrà offerto uno speciale assaggio del vino Cenerentola DOC Orcia. 
In esposizione la lampada porta bottiglia creata per la magnum di Cenerentola.
Prezzo dell'aperitivo 7 euro

PER INFO
Alessia Bernardeschi
3334425165
a.bernardeschi@winetrade.it
Enoteca La Cantina
Piazza Sforzini 29/30


Si parla di