Eventi

Ferragosto, alla Festa Rossa di Lari Diaframma in concerto

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la Festa Rossa di Lari, giunta alla sua IX edizione, che quest'anno si svolgerà da venerdì 9 a domenica 18 agosto, sempre al Parco "S. Pertini" di Perignano (PI). Un evento che, ogni anno, coinvolge decine di volontari che si impegnano per costruire insieme un frammento di Società alternativa, umana e solidale, che abbia al centro i bisogni e i diritti dell'uomo e dell'ambiente, e non l'egoismo, l'avidità ed il profitto. Un evento che non vuole essere un "festival", dietro "La Rossa" non ci sono promoter, organizzatori di eventi, imprenditori, grandi sponsor privati o istituzionali, am soltanto associazioni, comitati, collettivi autorganizzati.

Tutte le sere alla Festa Rossa ci saranno dibattiti, concerti, teatro, ristorazione, mercatini, libreria, performance artistiche, mostre, proiezionilive painting, spazio bambini e dj set, oltre al free camping. Dieci giorni di informazione, convivialità, impegno, progetti e divertimento.
Ingresso gratuito

A Ferragosto in programma alle 13 il pranzo a sostegno del popolo Saharawi, lo spettacolo di burattini di Claudio Fantozzi alle 16, la lettura dell'"Urlo" di Allen Ginsberg - a  cura di Chiara Argelli con le musiche di Marco Bellagamba "Feda" alle 19 - e alle 21.30 concerto dei Diaframma + Dome La Muerte Dj-Set

PER INFO
Festa Rossa Lari
festarossalari@gmail.com

 


Si parla di