Eventi

"Finché social non ci separi", matrimonio e risate al Teatro Goldoni

Passa dal Teatro Goldoni di Livorno, venerdì 12 aprile alle 21, il tour dello spettacolo "Finchè social non ci separi" con Katia Follesa e Angelo Pisani.

LA TRAMA - Hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Hai mai confessato alla tua fidanzata che ti piacerebbe che si ricordasse che sesso non è solo una parola del nostro vocabolario, ma anche un qualcosa che andrebbe praticato?
Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua Lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi?
Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato e che la coppia scoppia.
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all'ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di cio che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti.
Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.
La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti. ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.
Come? in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra luomo e donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Per info e biglietti
https://www.goldoniteatro.it/ 
Ticketone
Tel: 0586 204237
mail: biglietteria@goldoniteatro.it
Biglietti disponibili anche nei punti vendita MediaWorld e Coop

Prezzi biglietti:
Platea e palchi I e II ordine centrale: 30 euro
Palchi I e II ordine laterale + III ordine centrale: 26 euro
Palchi III ordine laterale + Galleria: 23 euro
Loggione: 20 euro

Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Goldoni. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all'interno della platea.

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.


Si parla di