Eventi

Teatro, alla Brigata doppio appuntamento con Luana Rondinelli

Nuovo appuntamento con la rassegna I Piccoli Maestri al Teatro della Brigata che, questo week end, ospiterà Luana Rondinelli, pluripremiata drammaturga autrice del già apprezzato spettacolo "A testa sutta", che sarà ospite del teatro per condurre un laboratorio di scrittura e per presentare uno dei suoi spettacoli.
 teat

Domenica 15 dicembre alle 18.30 e alle 21.15 (replica già SOLD OUT) andrà in scena "Giacominazza" 
della Compagnia Accura Teatro 
con Luana Rondinelli e Giovanna Mangiù, insieme sul palco per raccontare la storia di un amore saffico che non vuole nascondersi tra le mura di una casa ma preme per uscire allo scoperto tra le viuzze di un paesino siciliano che non è pronto ad accettare lo sfondamento di questo tabù. 


Prenotazione obbligatoria

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, inoltre, Luana Rondinelli terrà il laboratorio di scrittura "Apparole"
.
Apparole è aperto a tutti coloro che hanno desiderio di affinare le proprie doti di scrittura e "propone un percorso in cui i partecipanti saranno invitati a giocare con la materia delle parole perché oggi più che mai è fondamentale conoscerne il potere e saperlo praticare. "Apparole" si possono trovare strade, creare mondi, conoscere chi sei e decidere chi vuoi diventare. Un percorso che attraverso alcune semplici domande e spunti condurranno i partecipanti alla scoperta dell’importanza della costruzione delle parole nel monologo, nel testo teatrale, così come nella vita di tutti i giorni.
 

Per info sul laboratorio e prenotazioni tel. 3278844341 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20) oppure info@teatrodellabrigata.it

Costi e Orari

Venerdì 13 Dicembre  21- 23 (2 ore)
Sabato 14 Dicembre  10 - 13 pausa 14 -  17:30 (6 ore e mezza)
Domenica 15 Dicembre 10 - 13 pausa 14 - 17:30 (6 ore e mezza)

I partecipanti del laboratorio potranno usufruire dell'ingresso gratuito allo spettacolo "Giacominazza"

Prenotazione obbligatoria
Costo del Singolo Laboratorio 120 euro + 10 euro tessera associativa per un totale di 15 h di lavoro
Agevolazioni previste per coloro che volessero iscriversi a due o più laboratori della rassegna


Si parla di