Eventi

Aperitivo e musica live con le HonkyTonk Girlz alle Vettovaglie

Proseguono gli appuntamenti di musica live e aperitivi frutto della collaborazione tra Percorsi Musicali  e Alle Vettovaglie. Sabato 27 aprile  dalle 20.30 in scena HonkyTonk Girlz.

Le HonkyTonk Girlz sono un duo acustico formato da Greta Merli e Serena Suffredini. Il repertorio di cover italiano e internazionale contemporaneo (Pink, Police, Elisa, Skunk Anansie, Monsters&man, Mraz, LP, Coldplay...) sempre arrangiato in maniera originale, rende questo duo uno spazio dinamico.

Greta Merli: chitarra acustica, loop station, stomp
Serena Suffredini: voce, percussioni e sax

Alle Vettovaglie è un locale all'interno del Mercato Centrale di Livorno, che si occupa di street food e vino di eccellenza. 
Percorsi Musicali è un centro polifunzionale musicale, con sede nel quartiere delle Sorgenti a Livorno, che si occupa di: scuola di musica/didattica, sale prova, studio di registrazione e servizi al musicista, organizzazione di eventi dentro - e fuori - sede.

Due realtà livornesi che puntano alla qualità - nel primo caso in ambito eno-gastronomico, nel secondo musicale - che si sono unite, cooperando per produrre Bellezza.

Vi aspettiamo con musica, aperitivi, vini, birre artigianali e comfort food. Salette climatizzate e riscaldate, giro in battello.

PER INFO
Alle Vettovaglie
scali Saffi 27
Per prenotazioni: 347.7487020


Si parla di