Eventi

Isola d'Elba, al Teatro dei Vigilanti il trio Trejolie con "Illogical Show"

Venerdì 28 febbraio alle 21.15 il palcoscenico del Teatro dei Vigilianti ospiterà lo spettacolo I"llogical Show" del Trio Trejolie. 
Tomas Leardini, Marcello Mocchi, e Daniele Pitari sono un trio di attori diplomati all'accademia d'arte drammatica "Paolo Grassi" di Milano. Dopo il diploma i tre attori formano il gruppo Trejolie e vincono l'edizione 2017 del talent show targato Sky "Italia's got talent". 

"Illogical Show" è uno spettacolo teatrale basato su una comicità surreale (a tratti vicina allo humor inglese) fatta di giustapposizioni e ritmi incalzanti che si mescolano tra loro, trascinando lo spettatore in un'atmosfera fatta di momenti musicali illogici, danze assurde, improbabili canzoni e dinamiche che si avvicinano al mondo della clownerie. Il rapporto sempre conflittuale dei tre personaggi, che costituisce il principio fondante dello spettacolo, crea un fluido continuo di situazioni comiche e poetiche. È uno spettacolo che vede sul palco esclusivamente i tre attori, in un contesto scenico essenziale, che mette in risalto il divertisment e il gioco di relazioni dei personaggi.

Orari e giorni di prevendita : dal lunedì al sabato  8.30–12.30, 16–18.30.
Prezzo biglietti: platea 20 euro, palco 15 euro, palco ridotto 10 euro

PER INFO
Teatro dei Vigilanti
Piazza A. Gramsci
Portoferraio - Isola d'Elba (LI)


Si parla di