Eventi

Livorno Music Festival, mercoledì 17 agosto "Romano drom" in Fortezza Vecchia

Sarà il concerto "Romano drom, viaggio nell'anima rom" ad inaugurare mercoledì 17 agosto alle 21 in Fortezza Vecchia il Livorno Music Festival 2022. L'Alexian Group vi guiderà in un percorso musicale e canoro nella lingua romaní dei Rom italiani di antico insediamento, per un viaggio ideale attraverso l'intimità di un'arte assolutamente originale, un concerto in cui suoni, parole e colori rievocano le radici di un popolo millenario, caratterizzato da tante sfumature e intensissime emozioni. 

Protagonisti dell'Alexian Group:

  • Alexian Santino Spinelli, voce e fisarmonica 
  • Silvia Faugno, voce
  • Gennaro Spinelli, violino
  • Francesco Mancini, basso e contrabbasso
  • Fausto della Torre, percussioni

Per Info
Biglietti: 10 euro posto unico non assegnato, 0,50 euro ridotto artisti e studenti del LMF. Ingresso gratuito: under 12
Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni Covid-19. Il concerto si svolgerà all'aperto, in caso di maltempo si svolgerà nei locali all'interno della Fortezza. Invitiamo a visitare il sito www.livornomusicfestival.com per mantenersi informati su programmi e informazioni. 
Ingresso unico fino ad esaurimento fino ad esaurimento posti; saranno disponibili posti a sedere non numerati. La prenotazione è consigliata e si può effettuare tutti i giorni dalle ore 9 alle 17 via e-mail a oppure tramite messaggio Whatsapp o SMS al numero 3279344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico ed e-mail dei partecipanti. In caso di rinuncia dei posti prenotati, si raccomanda di comunicarlo.


Si parla di