Eventi

Teatro, a Collesalvetti arriva il Duo BooM con lo spettacolo "Luce negli Abissi"

ph Alessandro Tommasini

Domenica 22 dicembre alle 17 il Teatro della Brigata anticipa la magia del Natale dando appuntamento a grandi e piccini al Teatro di Collesalvetti  con lo spettacolo "Luce negli Abissi", della compagnia Duo BooM, dove teatro e circo si fondono per dare vita a un mondo incantato.
Un viaggio di due cuori oltre i confini del surreale, quelli di Gaia Atmen e Dario Cerrato, che tra prove di destrezza, effetti speciali mozzafiato, acrobatica ed equilibrismo sulla corda daranno vita ad uno spettacolo vivace, colorato, in cui abilità tecniche e destrezza si uniscono alla poesia.
A bordo di un relitto abbandonato, il Duo BooM, e gli spettatori con loro, salperanno per un viaggio che solca gli oceani dell'immaginazione verso una rotta inaspettata. Un viaggio dalle note oniriche in cui immagini poetiche e gag si alternano sino a trascinare gli avventurieri in un altro universo, in un abisso lontano oltre le stelle, dove dall'oscurità nascono strani esseri e buffe creature luminose.  Sul fondo gli esploratori si perdono e, a tratti dimentichi della loro vita terrena, diventano anche loro parte di queste creature eleganti e luminescenti…o forse stanno solo cercando di tornare a galla?
Un'occasione per fare un viaggio sulle rotte della fantasia, scambiarsi gli auguri e condividere la merenda offerta dal Teatro della Brigata e il Teatro di Collesalvetti. 

Biglietto Adulti 8 euro - Bambini 6 euro - Gruppi (min 5 persone) - 5 euro 
 

PER INFO
Teatro della Brigata
Prenotazioni tel. 327.8844341 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20) oppure info@teatrodellabrigata.it
Teatro di Collesalvetti
Piazza A. Gramsci, 6 Collesalvetti (Li)


Si parla di