Eventi

MareDiVino, la fiera dell'enologia livornese compie dieci anni

Il 16 e il 17 novembre torna MareDiVino, la grande vetrina dei vini della Provincia di Livorno proposti in degustazione al pubblico di operatori e di appassionati. Da dieci anni un'occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica del territorio livornese, attraverso percorsi di assaggio sia liberi che guidati. Al fiera del vino sarà possibile trovare stand di aziende del territorio, cooking show e degustazioni di prodotti da abbinare ai vini. Inoltre eventi e laboratori dedicati ai bambini.

A MareDiVino l'accesso è libero e gratuito per tutti e due i giorni della manifestazione.

Eventi a pagamento

Degustazione vini
La degustazione dei vini avviene tramite l'acquisto del calice di degustazione.
Calice 15 euro (13 euro ridotto soci FISAR e SLOW FOOD)
Con l'acquisto del calice di degustazione si avrà diritto alla partecipazione ad 1 Cooking Show in omaggio, fino ad esaurimento posti. Gratuito per operatori con invito o accredito dal sito.

Presentandosi alla cassa con la ricevuta del biglietto acquistato in prevendita per il Mercato dei Vini FIVI, avrete diritto alla riduzione valida per i soci Fisar e Slow Food.

Mercato dei vini FIVI 2019
L'acquisto del calice di degustazione darà diritto ad una riduzione sull'ingresso all'evento nelle date 23, 24 e 25 novembre.
Per maggiorni informazioni: Mercato dei Vini

Cooking Show
Ingresso 5 euro cadauno.
Con l'acquisto del calice di degustazione si avrà diritto alla partecipazione ad 1 Cooking Show in omaggio.
Fino ad esaurimento posti

PER INFO

MareDiVino
Terminal Crociere
Piazzale dei Marmi
info@maredivino.it


Si parla di