Eventi

The Cage, Max Collini racconta l'indie italiano

Sabato 12 ottobre The Cage e Disco Rout presentano "Max Collini legge l'indie italiano degli anni Dieci" con special guest Francesco "Maestro" Pellegrini al The Cage Theatre 
Ingresso 7 euro + d.p. 
Apertura porte alle 22 e a seguire My Generation -  Cage Night Party, ad ingresso libero

Prevendite aperte a breve sul circuito VivaTicket o si possono acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino. Inoltre, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

Max Collini legge l'indie italiano degli anni dieci

Appassionato di musica indipendente Max Collini recita, legge, racconta testi, modi, tempi, metodi e linguaggio di ciò che chiamano indie. Come alcuni gruppi considerassero il loro punto di arrivo riempire il piccolo Covo club di Bologna per poi ritrovarsi a mandare "completamente sold out" il Forum di Assago e altri luoghi prima frequentati solo per vedere le partite di basket. Cosa abbia reso possibile il fatto che il principe dell'indipendenza (sua maestà Manuel Agnelli) sia finito a fare il giudice a X Factor e un figliuol prodigo di quella storia (Lodo Guenzi) invece pure. In mezzo Calcutta, Coez, Coma Cose, i Cani, Gazzelle, Lo Stato Sociale, Achille Lauro, Young Signorino e chi più ne ha più ne metta. Il nuovo pop, il vecchio cantautorato, la trap romagnola, le parole, i testi, le note, ma anche lo sconforto, l'invidia, l'ironia e, a tratti, l'ammirazione. Per chi ce l'ha fatta, per chi vorrebbe farcela e per chi non ce la farà mai. E' solo un gioco, sia chiaro, ma va bene. 
 

PER INFO

The Cage Theatre
info@thecagetheatre.it
Cageline 392 8857139


Si parla di