Eventi

Mercatini straordinari nel periodo pasquale

Mercatini straordinari nel periodo pasquale. Si comincia con quello previsto per la Domenica delle Palme, che si festeggia il prossimo 14 aprile, in cui si svolgerà un'edizione straordinaria del "Mercatino del Venerdì" di via dei Pensieri/via Allende. 
Gli stand saranno presenti nell'orario consueto (dalle 7.30 alle 15).

Le modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa, domenica 14 aprile, per tutta la durata del mercato e fino al termine delle operazioni di pulizia, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via dei Pensieri compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello, e in via Salvador Allende. 
Sarà lasciata una adeguata corsia di emergenza sul lato est di via dei Pensieri e sul lato sud di via Allende.
La linea "5" dei mezzi pubblici seguirà un percorso alternativo, passando da viale Nazario Sauro (tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell'Ardenza), da via dell'Ardenza e via Machiavelli.


Altre attività mercatali straordinarie in periodo pasquale

In concomitanza con il periodo pasquale, nel territorio cittadino sono previste attività mercatali straordinarie con postazioni di operatori commerciali. Dal 13 al 21 aprile, dalle 8 alle 20, saranno presenti 7 postazioni in via del Cardinale e 3 postazioni in via del Giglio, del settore non alimentare. 
Una postazione del settore alimentare sarà presente in località Cisternino, in orario 8/20, sia lunedì 22 aprile, giorno di pasquetta, sia il 1° Maggio.


Si parla di