Eventi

Miss Livorno, sabato sera alla Terrazza gran galà finale

Miss Livorno 2019 si prepara a vivere il gran finale. Con una settimana di eventi ed un gran galà finale, sabato prossimo alla Terrazza Mascagni anche la ventinovesima edizione della manifestazione dedicata alle "bimbe" livornesi vivrà gli attimi più emozionanti, dopo quasi tre mesi di serate promosse nelle piazze, negli stabilimenti balneari e nei locali del litorale livornese e pisano.
Come ogni anno alla Terrazza questo 24 agosto si ripeterà un film, sempre affascinante e sempre con finale imprevedibile, che giungerà al termine di una scaletta di serata ricca di musica, danza, moda e sport, una kermesse artistica che si svolgerà sulla scalinata di fianco al gazebo, naturale palcoscenico sul mare della manifestazione. Collateralmente a questo appuntamento conclusivo, le ragazze vivranno in questa settimana un ruolo da assolute protagoniste della scena, perfettamente calate nella "vita da Miss".
Tra prove di sfilata, provini fotografici, presentazioni e prove di canto e danza, le ragazze assaporeranno l'aria dell'evento, affronteranno anche il ruolo di indossatrici (con sessioni di portamento da Nuna Lie a Fonti del Corallo, da Alta Tensione in Corso Amedeo e da Magnani Spose) e si sottoporranno a prove di acconciatura condotte dall'equipe di "Narciso, bio-parrucchieri" di via dei Pelaghi (angolo via di Salviano).
Sin da mercoledi pomeriggio cominceranno poi a presentarsi in città, con un tour a bordo del bus rosso scoperto City-sightseeing che le porterà presso stabilimenti balneari, piazze e luoghi caratteristici di Livorno, girando spot video curati da Michele Silvestri videomaker; si prepareranno ad affrontare la lunga passerella della Terrazza con particolari coreografie provate a porte chiuse e venerdì mattina gireranno invece in lungo e in largo nel centro città, con puntate al Mercato centrale, Piazza Grande, Piazza Cavour.


Si parla di