Eventi

"Gli abissi di Morel", dal 23 luglio al 7 agosto mostra personale di Elisa Morvillo alla Galleria d'Arte In Villa

Si inaugura sabato 23 luglio alle 22 alla Galleria d'Arte In Villa nella sua sede all'interno del porto turistico Marina Cala de' Medici a Rosignano Solvay la mostra personale di pittura "Gli abissi di Morel" di Elisa Morvillo. La mostra sarà visitabile fino a domenica 7 agosto.

Scrive di lei Umberto Falchini, studioso della storia dell'arte: "Disegna sempre il disegno e poi il colore, la pittura il tutto sarà legato alle forme, che si trovano in natura. Le prime le meduse dalle quali Morvillo è affascinata dal loro trasparente corpo, che elegante si muove nelle profondità marine; ecco che la nostra pittrice fa delle meduse il soggetto delle sue tele, con colori forti e momenti di luce dorata come lampi. Morvillo è una, che crede fermamente, che la natura divenga maestra totale sempre per la sua creatività di forme in infinite variazioni. Vedrete nelle sue opere un'espressione artistica fortemente attuale tra Arte Natura e la Gioia di unire questi grandi momenti".

Per Info
Info: Galleria d'Arte In VILLA – Porto turistico Marina Cala De' Medici - Via A. Straulino 1 – 57016 Rosignano Solvay. Telefono:  348 2831 224, email: .


Si parla di