Eventi

Galleria In Villa, si inaugura la mostra "Renzo il corniciaio e i suoi artisti"

Si inaugura sabato 10 ottobre, alle 10 alla Galleria d'Arte In Villa, nella sua sede all'interno del porto turistico Marina Cala de' Medici a Rosignano Solvay, la mostra della collezione privata "Renzo e i suoi artisti", dedicata al corniciaio Renzo Fierabracci, recentemente scomparso.
Scrive di lui il suo amico Umberto Falchini: "La collezione del corniciaio Renzo, che conobbe vari artisti, è esposta per la prima volta in questa mostra curata dalla galleria d’arte in Villa. Questo momento espositivo merita una visita per la presenza di circa venti opere di artisti quali Pelagatti, Paoli, Scatizzi, Vestrini e altri".

La collezione privata rimane in esposizione fino a domenica 25 ottobre compresa con i seguenti orari: tutti i giorni, escluso il lunedì, giorno di chiusura, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Date le restrizioni causa Covid19, l'inaugurazione di sabato 10 ottobre si terrà dalle 10 alle 19.30 con gli intervalli dell'orario previsto, per dare la possibilità a tutti di visitare la mostra nella più totale sicurezza e tranquillità. Inoltre è obbligatorio l'uso della mascherina ed il distanziamento sociale.

PER INFO
Galleria d'Arte In Villa
Porto turistico Marina Cala de' Medici
Rosignano (Li)


Si parla di