Eventi

Musica da Ripostiglio a San Vincenzo, venerdì 27 agosto concerto all'anfiteatro del porto turistico

Ultimo appuntamento con il festival musicale Onda su Onda a San Vincenzo. Venerdì 27 agosto, dalle 21.30, saliranno sul palco dell'anfiteatro del porto turistico i Musica da Ripostiglio, ventennale realtà musicale nata dal sodalizio  artistico di Luca Pirozzi e del chitarrista Luca Giacomelli, a cui si sono aggiunti successivamente Raffaele Toninelli al contrabbasso ed Emanuele Pellegrini alla batteria.

Reduci da una serie di tournée teatrali (Servo per Due, Signori in Carrozza, Django, Una Favola di  Campania, Teresa la Ladra, ecc…) e da innumerevoli collaborazioni con attori come Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Rocco Papaleo, Mariangela D'Abbraccio, Isabella Ferrari, Alessandro Haber, Claudio Santamaria, Giuliana De Sio, Vincenzo Salemme, Leo Gullotta, i Musica da Ripostiglio sbarcano nella trasmissione televisiva "Tu si que vales", conquistando il consenso dei giudici e del pubblico. Tanti anche i programmi radiofonici ai quali hanno partecipato, tra questi Radio2 Social Club e Supermax. 

Nel 2019 è uscito il loro disco di brani inediti, Zan Zarà, mentre nel 2021 sono il gruppo musicale che accompagna "Ristrutturazione", il nuovo progetto di Sergio Rubini. L'opening è affidato a  Fabrizio Ganugi, classe 1988, toscano, fondatore del gruppo Fantasia Pura Italia, vincitore nel 2014 dell'Arezzo Wave Toscana, e concorrente nel 2016 di Italia's Got Talent.

Per Info
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero di telefono 0565/707273 o inviare una mail a  eventi@comune.sanvincenzo.li.it. Per accedere all'area spettatori è necessario il  Green Pass.


Si parla di