Eventi

"Un pezzettino d'inverno", il teatro per bambini va in scena alla Brigata

foto da facebook

Sabato 30 marzo al Teatro della Brigata in programma uno spettacolo per grandi e piccini.
"Nuvole in tasca" presenta "Un pezzettino d'inverno", con Serena Cazzola e Sara Zoia, la scenografia di Agnese Meroni, le musiche di Bobby Mc Ferrin, Carlos Nuñez e il disegno luci di Francesco Pace. Età consigliata per la visione dello spettacolo da i 2 ai 6 anni.
LA TRAMA -  C'è un bosco. Un fiocco di neve cade e poi un altro e un altro ancora. Tutto diventa bianco. È inverno. Gli alberi infreddoliti vibrano al vento, i frutti si nascondono sotto terra e gli animali assonnati si riscaldano nelle loro tane. È il tempo del grande sonno. L'inverno è lì fermo in attesa che tutto si riposi, in attesa che tutto si trasformi. Il riccio ha molto sonno, anche per lui è arrivato il momento di andare in letargo, saluta il suo amico coniglio, si rivedranno in primavera. La loro amicizia però non andrà in letargo.

Nei locali della Palestra CEC , situata di fronte al Teatro della Brigata, per chi avrà acquistato il biglietto dello spettacolo, sarà possibile partecipare ad un laboratorio per tutta la famiglia, obbligatoria la prenotazione.

PER INFO
Al Teatro della Brigata lo spettacolo "Online. Perché proprio io?" Eventi a Livorno
Teatro della Brigata
via Brigata Garibaldi 6, 57127 Livorno
cell 327.8844341
info@teatrodellabrigata.it

 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/spettacolo-online-brigata-ragazzi-16-17-marzo-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/


Si parla di