Eventi

Quercianella Run, gara podistica dal mare alle colline

Domenica 26 maggio inizia la programmazione della rassegna "Eventi Estate 2019"  promossa da AITQ Proloco Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno. Un ricco programma di iniziative, tese a valorizzare il territorio e le bellezze di Quercianella, che prevede passeggiate tra colline e costa, percorsi gastronomici, spettacoli musicali e di vernacolo.

Si parte domenica con la prima edizione di Quercianella Run,  gara podistica non competitiva, passeggiata ludicomotoria, nordic walking tra mare e collina.  L'iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L'itinerario dettagliato è disponibile  sul sito della Proloco.
La partenza è alle 9.30 (ritrovo alle 8 presso AITQ Proloco, via del Littorale 298 ).
Per le iscrizioni (quota di iscrizione 7 euro) ci si può rivolgere a Decathlon Livorno (via Cesare Beccaria), alla Spiaggetta (via G. Pascoli,26 Quercianella), alla Tabaccheria Edicola Bazar (via Puccini,1 Quercianella) oppure all'indirizzo email quercianellaproloco@gmail.com.

Sarà un'occasione per trascorrere una giornata dedicata a sport e natura, per podisti e famiglie. Previsto anche un buffet finale. 
Saranno presenti alcune società sportive come Testi Team Sempre di Corsa, coorganizzatore dell'evento, Sport Tuscany Bike e una delegazione dell'Accademia Navale Livorno.

PER INFO
Pro Loco Quercianella
via del Littorale 298
 


Si parla di