Eventi

Riflettori sull'arte, appuntamento con Martina Tamberi per un incontro tra musica e natura

Secondo appuntamento, giovedì 16 luglio alle 18 al Caffè Palcoscenico, con "Riflettori sulla cultura", la rassegna di incontri "Aperitivo…e musica" ideata da Adina Anghel, Giulia Ghirlanda e Cecilia Pullerà. Il tema dell'incontro sarà "Musica e natura - Ad Myricae modus" il "Bamboo M", strumento capace di tradurre la linfa vitale delle piante in suono; incontro a cura di Martina Tamberi, laureata all'Accademia di Belle Arti.
La rassegna "Riflettori sulla cultura", aperta a tutti ma dedicata in particolare ai giovani di Livorno, comprende una serie di incontri culturali su vari argomenti; incontri che si svolgeranno nei giovedì di luglio, agosto e settembre, dalle 18 alle 20 al Caffè Palcoscenico; a seguire aperitivo (5 euro cocktail e vassoio di frutta fresca) e musica con DJ set SevenSisters.

Per rispettare le norme di sicurezza anticovid, è preferibile effettuare un'iscrizione e una prenotazione prima dell'incontro, gratuita e non obbligatoria all'indirizzo email: riflettorisullacultura@gmail.com; instagram direct: riflettorisullacultura ; whatsapp: 3453866524.

PER INFO
Caffè Palcoscenico
piazzetta Goldoni, via Mayer 59


Si parla di