Eventi

Insieme per Jo, show di beneficenza ai Quattro Mori con Dario Ballantini e Graziano Salvadori

Il Circolo Aziendale VITESCO e l'Associazione Amici dell'Elfo organizzano, lunedì 2 marzo al teatro "Quattro Mori" un evento benefico con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la piccola Jo a realizzare il suo sogno di poter camminare. La bimba, affetta dalla nascita da una malattia rara, partirà il mese prossimo per gli Stati Uniti con i genitori e la speranza è che l'intervento programmato le restituisca l'uso delle gambe. In tanti si sono già mossi per raccogliere fondi che sostengano il viaggio e l'intervento ma tanto ancora si può fare.

Perr salutare Jo e la sua famiglia  - che il giorno 8 marzo partiranno per iniziare il lungo percorso che la riporterà a camminare  - ci saranno Dario Ballantini e Graziano Salvadori, gli attori vernacolari Alessio Nencioni e Mario Barbini e la splendida musica dei Pioneers, gruppo musicale dei dipendenti della VITESCO.
Presenta la serata Sara Luperini

Costo del biglietto 10 euro, ridotto 5 euro fino a 12 anni.

Punti vendita

  • Teatro 4 Mori giovedì 27/02 e venerdì 28/02 dalle 17 alle 20, sabato 29/02 e domenica 1/03 orario cinema
  • Tabaccheria Via Piemonte 40, Livorno
  • Astra Bar via Luigi Orlando 39, Livorno
  • Bar il Folletto, Centro Commerciale Fonti del Corallo

Tutti gli artisti partecipano a titolo gratuito e l'intero incasso, escluse le spese, andranno in beneficenza per la piccola Jo.

PER INFO
Cinema Teatro Quattro Mori
piazza P. Taccca 16
Livorno


Si parla di