Eventi

Stardust Memories al NTC per la rassegna "Orizzonti"

Al NTC il capolavoro di Wim Wenders Il cielo sopra Berlino Eventi a LivornoIn programma domenica 17 marzo il secondo appuntamento della rassegna cinematografica "Orizzonti" al Nuovo Teatro delle Commedie, con la proiezione del capolavoro di Woody Allen del 1980 "Stardust Memories".

Il leggendario regista comico Sandy Bates è stufo di essere solo divertente. Sull'orlo di una crisi di nervi, Bates trascorre il fine settimana ad una retrospettiva dei suoi film, solo per mettere a confronto il significato del proprio lavoro, le memorie del suo grande amore Dorrei e i benefici del rapporto stabile con la nuova compagna, Isabel. Tormentato dalle allucinazioni, dalle visite degli alieni e dagli insensibili dirigenti degli Studios che provano a tagliare ancora il suo nuovo film, Bates si batte per trovare un motivo per cui valga la pena vivere. Quando però, cade vittima di un fanatico armato di pistola, le sue schermaglie buffonesche con la morte svelano il valore della propria esistenza.
Prima della proiezione un ospite a sorpresa ci racconterà un aneddoto sulla pellicola, regalandoci alcune suggestioni che ci accompagneranno durante il film!

PER INFO
MoWanTeatro
organizzazione@mowanteatro.eu
3405979007 / 3392110806

Ingresso 4 euro
Ingresso + aperitivo 8 euro

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/cielo-sopra-berlino-rassegna-orizzonti-cinema-nuovo-teatro-commedie-10-marzo-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/


Si parla di