Eventi

Surf Jam, tutto pronto a Pietrasanta per l'evento più atteso della stagione

Anche quest'anno torna la Jam dedicata al Surf Made in Italy, organizzata da Blide in collaborazione con Nimbus Surfing Club.
Un programma ricco e tanti ospiti regaleranno una giornata all'insegna della condivisione e del divertimento. Lo scopo di questo incredibile evento è quello di promuove il Surf, non solo come sport, ma anche come maestranze, cultura e stile di vita.
La spiaggia del Nimbus di Pietrasanta, con la sua storia e il suo carattere è la cornice perfetta per far (ri)scoprire il significato di Surf Made in Italy

Il Surf Jam è dedicato non solo a tutti i surfisti che ne apprezzeranno le tavole e - s spera -  le onde, ma anche a tutti coloro che sono affascinati dal mondo del surf e sono curiosi di scoprire come vive il Surf in Italia, dalla passione al talento dei tanti ospiti presenti.

Ecco il programma ufficiale

9 – Apertura Jam ed accesso agli stand
11:30 – Aperitivo con live music Dolls Revolution e Live Painting Vincenzo Ganadu
14 – Demo Tavole surf (in base alle condizioni meteo)
17 – Underground surf : Storia cultura e arte Hobo The Mag & Francesco Ciaponi
18 – Live Painting Ricky Brotini
19 – Aperitivo con live music Luca Battistini
Live Painting Vincenzo Ganadu
Presentato da Winki

E' stato rifiutato il supporto di sponsor, quindi la sfida di Blide e del Nimbus è quella di mantenere coerenza con lo scopo dell'evento per mettere al centro l'esperienza e la competenza degli Shaper, Artigiani e Artisti che sono spesso offuscati dalla "globalizzazione" del Surf.

L'appuntamento è per sabato 14 settembre per vivere una giornata unica e indimenticabile di Surf Made in Italy

PER INFO
Surf Jam


Allegati

Si parla di