Eventi

Teatro Salesiani livorno, in scena "Un cadavere troppo ingombrante"

Venerdì 14 e sabato 15 febbraio alle 21.15 la Compagnia "Zeffiri e Zimbelli" porta in scena la commedia "Un cadavere troppo ingombrante".
Allegria e risate al Teatro Salesiani di Livorno, dopo il "sold out" di capodanno, con la Compagnia Teatrale di casa.
Nella commedia seguiremo le peripezie della protagonista che si sveglia una mattina distesa sul divano anzichè nel proprio letto. Sul tavolo ci sono due bicchieri e due bottiglie di champagne vuote. Perché? Non ricorda... entra nella sua stanza da letto: un urlo. C'è il cadavere di uno sconosciuto! Riuscirà a farlo sparire prima che la sera rientri suo marito, che si trova a Milano per un congresso? Soprattutto chi potrà aiutarla nell'operazione "smaltimento cadaveri"? Forse sua madre o il giovane addetto dell'impresa di pulizie "Casalinghe felici" oppure i vicini di casa: la svampita signorina Checcacci e l'anziano professor Lo Castro?
Lo scopriremo, seguendo le esilaranti vicende di questa divertente commedia... con sorprese!

Sulla scena gli attori Simona Zargani, Simone Arcamoni, Daniela Amendolia, Daniela Ricci, Rino Pizzonia e Gaetano D'Ottone, anche regista della piece. Luci e audio sono curati da Diego Coli.

Ingresso 10 euro.

Per informazioni e prevendita: Bar Teatro Salesiani – Viale Risorgimento n. 85 - il sabato dalle 21:15 alle 22:15 e la domenica dalle 15:30 alle 19
tel. 347 6231966 (ore pasti)


Si parla di