Eventi

Fonti del Corallo, venerdì 27 maggio tornano le "vetrine viventi"

Tornano le "vetrine viventi" al Centro Commerciale "Fonti del Corallo": dopo il successo del novembre scorso, lo shopping diventerà ancora una volta spettacolo, con un evento moda del tutto particolare e con i punti vendita del centro commerciale che si trasformeranno in "living stores". Venerdi 27 maggio, dalle 16 alle 19, potremo assistere all'invasione in Galleria di bellissime ragazze e ragazzi e di tante Miss, con spazi espositivi degli operatori del centro che prenderanno letteralmente vita. Gli immobili manichini saranno sostituiti da modelle e modelli, intenti a interpretare coreografie e defilè, studiati appositamente per ogni punto vendita.

Per tutto il pomeriggio, in pratica, in tutti i negozi di Fonti del Corallo, in contemporanea, le vetrine si animeranno e saranno "viventi". Si potrà assistere a tantissime sfilate, che contribuiranno a rendere le "Fonti" un enorme stage di moda, con ripetuti defilè sulle 2 passerelle allestite in galleria, dove nel corso della giornata saranno presentati tutti i protagonisti di questa insolito appuntamento fashion. 

Presenti in gran numero alle "vetrine viventi", in qualità di modelle, saranno anche le partecipanti all'edizione 2021 di Miss Livorno, che avranno quindi l'opportunità di calarsi appieno nel ruolo di indossatrici anche al di fuori del concorso di bellezza labronico; ma per questa occasione le porte, o meglio, le vetrine si apriranno anche alle concorrenti di Miss Livorno degli anni passati ed a quelle che si sono avviate nel contempo ad un percorso lavorativo nella moda. E nelle vetrine non mancheranno neanche volti nuovi, sia femminili che maschili: nei giorni scorsi, infatti, si sono svolti i casting, che hanno permesso l'inserimento di nuove modelle e modelli "per un giorno". Un evento unico nel suo genere, realizzato anche secondo un preciso piano social che coinvolgerà le attività del centro commerciale, con la moda che si unirà a shooting fotografici, Instagram Stories, dirette e presentazioni.

Per Info
Per info: 338/9968869.


Si parla di